Denise Pipitone è stata ritrovata. Di nuovo. Forse.

Diviel Boviel
Scritto da Diviel Boviel - 30.06.2021
Categoria:

L'avevano persa, sembrava che l'avessero ritrovata. Invece no, e per la famiglia è come averla persa un'altra volta. Ora le indagini sono a una svolta.

Sul mistero della scomparsa della piccola Denise non è mai stata fatta chiarezza, di certo i continui avvistamenti buttano i parenti, ogni volta, in un caos straziante. E proprio su questi avvistamenti, in Russia e poi in America del Sud, e poi in Cina e Korea, gli agenti di Servizi Segreti e i migliori esponenti dell'Interpol, guidati dall'ispettore Zenigata, hanno svolto un lavoro encomiabile, che ha dato risultati incredibili.

Denise Pipitone potrebbe aver cambiato identità più volte nel corso degli anni. Durante l’ultima puntata di Chi l'ha Visto? la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato quelle che secondo i detective dovrebbero essere state le identità assunte da Denise. Di seguito il fotogramma che comprende i volti che Denise potrebbe aver mostrato negli ultimi sei mesi. Ovviamente, se qualcuno dovesse aver incrociato e sapesse identificare alcuni di questi visi, avverta le autorità immediatamente.

Come sempre in questi casi «le indagini proseguiranno fino al completo e definitivo ritrovamento della bambina, ma questa volta siamo sulla pista giusta», ha dichiarato Zenigata.

L'ispettore ha anche aggiunto: «Arrenditi Lupin!».

Rispondi per le rime

Magari ti interessa:

Resta Aggiornatissimo

Ti mandiamo una mail ogni volta che pubblichiamo un nuovo articolo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram