I suggerimenti automatici dei telefonini stanno devastando il giornalismo italiano

Diviel Boviel
Scritto da Diviel Boviel - 03.07.2021
Categoria:

Io non ho capito che ti piace il mio contatto tra le varie parti di più di un paio d’anni fa piacere che tu abbia ragione a dire che ti piace il resto non mi interessa altro. Quanti anni di carcere a vita di una donna di casa mia libertà finisce dove sei un grande abbraccio forte forte e non sono qui per cercare gente da un anno di liceo classico anche se per cercare gente da solo fino al parco coi cani.

Devo sapere se non hai esperienza di più di te la sei cercata amica mia madre è andata in onda su twitter nell’album di un tuo nome di donna felice per voi e la sua storia di una notte. Ma non ho capito che non è il posto giusto al momento giusto. Si può organizzare in modo tanto non è una cosa che può prenderne di un po’ di un po’. Per cercare di capire cosa fai qui a un obiettivo in effetti è vero che ti pare poco interessante la ragazza di fuoco di paglia in casa di una persona già in mente il resto è noia.

Anche a me va benissimo così c’è scritto il contrario di tutto per la cosa che hai messo nel senso di colpa è sempre facile stare davanti o dietro l’angolo della conversazione tra le foto del tuo gatto di pagare le tasse al momento guardo star bene bene grazie tu? Non è vero ma non è obbligatorio comunque non è vero. Bologna just need a new update for my new update. Tinder sembra una maschera di pioggia a catinelle che ti fa stare davanti al nudo di più di un uomo che guida la classifica dei genitori di Roma. La scuola di sabato mattina non mi piace molto giocare a poker gratuitamente da solo fino alla fine del tutto irrilevante per il significato della pagina principale di un sito web design da dietro le quinte della vita.

Dipende dal tipo di ragazza che mi piacciono i film di guerra civile americana e non ti nascondo che sei una chiacchierona di prima categoria juniores. Fotografare la condizione umana non ha senso di esistere all’aperto è sempre più simile alla sinistra italiana quando vuoi ti mando il link al mio compleanno mi faccio quasi quasi un mese di maggio al cinema. Non è vero ma non è vero niente da eccepire sulle spalle dei cittadini di serie che riesco a dormire con me stesso. Certo che non sono andata in giro col cuore in mano una nuova quota di mercato del lavoro da casa da sempre facile stare davanti al computer è un problema di fondo che ti fa sentire meglio con la lingua di fuori.

Davvero molto bella la tua voce è stata l’ultima persona con cui avere a che fare il caffè di un po’ nel senso della conversazione con la mia ex prof di matematica. Freddo freddo fuori dal campo di addestramento davanti a un vero peccato per il resto del genere umano è la fine del genere umano.

Rispondi per le rime

Magari ti interessa:

Resta Aggiornatissimo

Ti mandiamo una mail ogni volta che pubblichiamo un nuovo articolo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram